Sabato 20 aprile 2024 ore 14:36 Totale 2131 foto di cui 21 di Miss Italia 2003 in 0,043 sec.
99319








Miss Italia 2003

 
Francesca Chillemi
è Miss Italia 2003
Claudia Cardinale incorona Francesca Chillemi
16 settembre 2003
Pestifera e disubbidiente, ma con una marcia in più:
è la nuova Miss Italia
La siciliana Francesca Chillemi sbaraglia le avversarie con sorriso, bellezza e personalità
Carnagione scura, occhi vivaci, labbra carnose.
Non è molto alta nè particolarmente magra.
Eppure con il suo sorriso e la sua personalità ha incantato la giuria e il pubblico a casa e si è prepotentemente fatta eleggere Miss Italia 2003.

Francesca Schillemi, siciliana nell'accento e nel fisico mediterraneo, ha 18 anni.
E' spontanea, e probabilmente con la sua spontaneità ha vinto su tutte le altre ragazze. Ad incoronarla, Claudia Cardinale, piu' bella che mai.
La brunetta è originaria di Barcellona (ovviamente non la città catalana, ma un piccolo paese in provincia di Messina, dal quale tra l'altro proviene anche Emilio Fede), le sue misure sono 91-69-93 per un metro e settantuno centimetri d'altezza. Dice di essere una peste e di non ascoltare i genitori, ma si ripropone di studiare anche nel prossimo difficoltoso anno che le si prospetta (oltre ad una cucina, un gioiello e vari gadget la ragazza ha vinto 125mila euro in contratti con gli sponsor). E quando le si chiede del suo fidanzatino Vincenzo, la si scopre già fidanzata con un calciatore, anche se di una serie minore: la ragazza sembra aver già capito tutto. Francesca ha avuto la meglio sulla seconda classificata, Debora Salvalaggio e sulla terza, la presunta raccomandata di questa edizione, Laura Prostamo. Entrambe molto belle e spigliate, come la vincitrice: ragazze di sicuro successo.
Promossa a pieni voti la conduzione di Carlo Conti: nell'era post Frizzi, Miss Italia recupera freschezza e spontaneità. In giuria bellissime, oltre alla Cardinale, tra Del Noce e Vanzina, Elena Sofia Ricci e l'ex Miss Italia Anna Valle. Decisamente discutibile, invece, il look di Moran Atias. Tutto è filato liscio, insomma, dopo i pettegolezzi che ogni anno girano intorno alla kermesse. La miss è una miss bella sia nel fisico che nel carattere: i Mirigliani, da 64 anni organizzatori della manifestazione, quest'anno possono essere davvero soddisfatti.


Sfilata 2003



pagina 1
vai a pagina [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]
 


PENCIL ©
Copyright 1999-2024

TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Back to top

| Dove siamo | Contattaci | Privacy | Copyright 1999-2024 - Gorini Andrea - P.IVA 01567590409 |